mercoledì 1 agosto 2012

iPhone 5: nuove immagini

Come è stato detto più volte nei giorni scorsi, nei prossimi mesi è atteso uno degli annunci più importanti dell'anno per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Stiamo ovviamente parlando del nuovo iPhone.


Il nuovo melafonino, presumibilmente chiamato iPhone 5, dovrebbe essere soggetto ad alcune modifiche importanti sia per quanto riguarda l'aspetto esteriore sia per la componentistica interna. Per quanto riguarda la parte hardware non si hanno ancora informazioni certe, anche se è quantomeno probabile l'utilizzo di un processore multi-core, dual o quad è ancora da vedere e di un nuovo display di dimensioni maggiori rispetto ai 3,5 pollici finora utilizzati.


Proprio il display sarà quindi la caratteristica che più influenzerà il nuovo design. Nel corso dei mesi passati sono trapelate diverse foto relative a quello che potrebbe essere il nuovo iPhone, alcune di queste raffiguravano soluzioni che avrebbero completamente stravolto le linee dell'attuale smartphone di Cupertino, mentre in altre, più verosimili, era raffigurato un dispositivo più sottile e allungato che mantiene però un disegno molto simile a quello di iPhone 4 e 4S. E' da notare però che risulta alquanto strano che si allunghi e non si allarghi il display in quanto, dovendo lasciare inalterata la risoluzione (o cmq il rapporto di forma) per non perdere la "compatibilità" con le App già sviluppate per le vecchie risoluzioni) un incremento della diagonale dovrebbe implicare un incremento delle misure di larghezza oltre che di lunghezza.




Nel corso delle ultime ore sono state diffuse alcune nuove immagini (riportate qui sopra) che raffigurano ancora una volta la nuova soluzione Apple. L'ipotesi che il terminale dell'azienda Californiana possa alla fine apparire come quello in foto si fa quindi sempre più concreta. Che Apple non sia riuscita a mantenere intatto il segreto questa volta? Molto più probabile una strategia mirata degli uomini di Cupertino.

Per l'elenco completo delle immagini, cliccate QUI.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011