mercoledì 19 dicembre 2012

Htc punta sullo smartphone Android M7

Htc in tempi recenti ha segnato nei mercati una certa flessione, quest'ultima figlia probabilmente della mancata strategia adottata dalla stessa nella scelta dei sistemi operativi adottati dai propri terminali: da una parte 8S e 8X equipaggiati con WP8, dall'altra One X + operante con Android. 


La risposta di htc però sembra essere l'intenzione di sviluppare prodotti di qualità, senza compromessi. In rete sono circolate alcune specifiche (fuori controllo) che ci dicono quali potrebbero essere le caratteristiche del prossimo htc Android di punta, in uscita nel 2013: si tratterebbe di uno smartphone con display da 4.7 pollici a 1080p.


Il telefono, attualmente noto con il nome in codice di htc M7 avrebbe una incredibile densità d'immagine pari a 468PPI che dovrebbe offrire immagini più chiare e nitide di sempre.

Per quanto riguarda le componenti interne, l'htc M7 dovrebbe contenere un processore da 1.7 GHz quad-core Qualcomm, oltre a 2GB di RAM, le specifiche richieste per la compatibilità con la connessione alla rete 4G. Dal punto di vista software dovrebbe avere la versione 5.0 della popolare interfaccia utente Sense di htc  spalmata sopra Android 4.2.


Dovrebbe esserci anche una fotocamera da 13 megapixel oltre ad una frontale da 2MP per le videochiamate e tutte le app che la richiedono. La batteria sembrerebbe essere una 2.300 mAh che dovrebbe garantire una durata decente. E se tutti questi numeri dovessero rivelarsi veri, l'htc M7 sarebbe di un telefono davvero promettente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011