martedì 29 gennaio 2013

Ecco il confronto grafico renderizzato tra iPhone 5 e il nuovo BlackBerry Z10

Più passa il tempo più sembra chiaro che questo BlackBerry Z10 potrebbe davvero rappresentare la tanto attesa svolta di RIM, speriamo solo che non sia troppo tardiva.


Per quello che conosciamo e abbiamo visto, sembra davvero bello ed elegante. E se l’OS sarà bello com'è stato mostrato al CES, si annuncia davvero come un probabile successo.

Nella gallery alla pagina successiva, potete vedere un confronto tra il BlackBerry Z10 e l’iPhone 5 realizzato da Martin Hajek. Le foto non solo mostrano che il BBZ10 è un bel telefono, ma anche ci sono ancora delle buone ragioni per parlare di RIM e di quello che propone.

   

   

   

   

   

Un hardware che si presenta così bene offre sicuramente delle nuove chances all'azienda canadese. Naturalmente, le foto non sono vere, nel senso che per realizzarle Martin ha usato i dati e le immagini circolate finora del BB Z10 e le ha montate insieme a quelle di un iPhone 5. Si tratta di un rendering in 3D di entrambi gli smartphone per vedere come appaiono l’uno accanto all'altro. 

Come vedete, non dovrebbero esserci pulsanti di alcun genere e il tutto appare davvero molto elegante. RIM è tornata ad essere concorrenziale? I presupposti sembrano buoni.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011