sabato 25 luglio 2015

Marshall London Phone

Passando un po' in sordina, dato che il core business della Società che lo produce è notoriamente diverso dalla produzione di smartphone, Marshall ha presentato il suo "London".


E' infatti una nuova esperienza per Marshall Amplification, conosciuta, amata ed imitata in tutto il globo per i suoi amplificatori.

La casa inglese, dopo essere entrata pochi anni fa nel business con le sue cuffie ad alta definizione, propone ora al pubblico un prodotto creato per chi non può vivere senza musica.

London è provvisto di un impianto audio ad alta definizione che lo rende degno di essere paragonato ad un amplificatore vero e proprio. Disegnato e progettato sullo stile delle migliori testate, il nuovo telefonino presenta una cover in vinile che richiama quella delle casse della casa britannica.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

  • Display LCD da 4.7 pollici IPS HD a 720p (1280×720) con tecnologia Gorilla Glass 3;
  • CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz;
  • RAM da 2 GB;
  • connettività LTE;
  • HDD da 16 GB espandibile con Micro SD,
  • fotocamera principale da 8 Megapixel e frontale da 2 Mpx,
  • batteria da 2500 mAH.

Ma tornando sulle peculiarità audio, quelle che più dovrebbero interessare agli utenti a cui è destinato, London presenta due speaker frontali stereo ad alta qualità, due uscite mini-jack, un tasto "M" per accedere con un solo click alle playlist ed un controller laterale a rotella per il volume che rendono questo telefonino una vera e propria chicca per gli amanti dell'ascolto musicale di alta qualità. Il dispositivo sarà equipaggiato con un "Equalizzatore Globale" che consentirà agli utenti di utilizzare uno dei preset di equalizzazione o di creare il proprio. Per completare la parte software, presenta svariate app musicali preinstallate come DjApp e Loopstack (un vero e proprio registratore professionale). 

Ricordiamo, però, che stiamo pur sempre parlando di uno smartphone di ultimissima generazione,   pertanto segnaliamo che London sarà dotato di sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.


Infine il prezzo, Marshall London Phone sarà venduto insieme ad un paio di cuffie da ascolto professionali a 590 dollari.

Nei negozi arriverà per la fine dell'estate. Gli interessati, però, possono iscriversi sul sito Marshall,  ricevendo una email al momento dell'inizio della fase di pre-ordine.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011